Il Master in Global Management for China (GMC) è organizzato in consorzio con 5 delle principali università italiane dedite alla ricerca e didattica sulla Cina:
Fondata nel 1290, l’Università di Macerata – tra i più antichi Atenei europei – focalizza le sue attività negli ambiti delle scienze umane e sociali.
All’Università di Macerata – supportato da servizi all’avanguardia – puoi frequentare corsi di laurea di primo e di secondo livello, programmi di dottorato, master, scuole di specializzazione, summer school in beni culturali, economia, filosofia, giurisprudenza, lettere, lingue, mediazione linguistica, scienze della comunicazione, scienze della formazione, scienze politiche, turismo.
Per i giovani talenti, la Scuola di Studi Superiori Giacomo Leopardi offre percorsi didattici pluridisciplinari e di eccellenza. Grazie all’Istituto Confucio ed al China Center, l’Università di Macerata è un punto di riferimento per la promozione della lingua e della cultura cinese oltre che per gli studi sulle relazioni Europa-Cina.
Per approfondimenti si veda il sito www.unimc.it.
Il Master in Global Management for China (GMC) è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione di: