Corpo docenti

Franco Fornari

Wang Jing & Associati

Franco Fornari si è trasferito in Cina nel 2008 dopo aver lavorato in Italia come Consulente Legale per due importanti società cinesi. Grazie all’esperienza maturata presso lo studio legale Wang Jing & Associati. il Dott. Fornari vanta una solida specializzazione nel diritto cinese ed è stato in grado di seguire brillantemente molti casi di diritto internazionale nella Repubblica Popolare Cinese.
La sua formazione giuridica accompagnata dalla continua pratica legale rispetto a casi internazionali l’hanno reso un esperto nelle dispute in materia commerciale, contrattuale, ADR, strategie di investimento estero, proprietà intellettuale e diritto del lavoro.
Il Dott. Fornari fornisce usualmente consulenza legale alle società straniere in questioni legate al diritto cinese e, in questi anni, è diventato un punto di riferimento per la comunità italiana nelle provincie meridionali cinesi offrendo la sua professionalità ed esperienza presso lo studio legale Wang Jing & Associati sia a persone fisiche che giuridiche.
Il Dott. Fornari è entrato a far parte dello studio legale Wang Jing & Associati nel 2009 e da allora è al servizio dei clienti Europei e Internazionali come Senior Client Service Manager.

 

COLLEGIO DI DIREZIONE

Università Ca’Foscari Venezia
Università Roma Tre
Università di Bergamo
Università di Macerata
Università "L'Orientale" Napoli

COMITATO DEGLI ESPERTI

Università Ca’ Foscari Venezia
Camera di Commercio Italiana in Cina
London School of Economics
Ambrosetti
Digital Bros Group
Fincantieri
Dezan Shira & Associates

ALTRI DOCENTI