Corpo docenti

Francesco Cardinali

Laureato in Economia all’Università Politecnica delle Marche, copywriter e direttore creativo d’agenzia, socio fondatore di advcreativi.com, si occupa di advertising e comunicazione di brand da trent’anni. Dal 2007 cura come editorialista la rubrica “Dentro lo spot” per MIND – Mente&Cervello (mensile di psicologia e neuroscienze di Le Scienze, edizione italiana di Scientific American – Gruppo Editoriale GEDI). È docente per l’Università degli Studi di Macerata (facoltà di Scienze della Comunicazione), fellow del China Center Unimc e supervisore italiano del progetto di video-making internazionale Looking China promosso dalla Academy for International Communication of Chinese Culture in collaborazione con la Beijing Normal University.

COLLEGIO DI DIREZIONE

Università di Napoli L’Orientale
Università Ca’ Foscari Venezia
Università Roma Tre
Università di Bergamo
Università di Macerata
Università "L'Orientale" Napoli

COMITATO DEGLI ESPERTI

Università Ca’ Foscari Venezia
Camera di Commercio Italiana in Cina
London School of Economics
Ambrosetti
Digital Bros Group
Programma di cooperazione Italia-Cina per la protezione ambientale
Fincantieri
Dezan Shira & Associates

ALTRI DOCENTI