News

Notizie del gmc > 11.09.2015

Esiti selezioni 10 settembre 2015

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA FREQUENZA DEL CORSO (ordine alfabetico)

L’iscrizione dovrà essere confermata tramite breve e-mail informale all’indirizzo mastergmc@unive.it e cc tutor.mastergmc@unive.it, master.challengeschool@unive.it entro lunedì 14 settembre 2015.
Una volta confermata l’iscrizione invitiamo gli ammessi a procedere con l’immatricolazione al Master dal 14 al 18 settembre 2015 secondo le modalità descritte nell’e-mail che invieremo a breve.

Baretta Francesca
Basile Lynda
Bonina Ginevra
Bonomo Alessandro
Bora Tommaso
Calderone Fabio Aldo
Carradori Filippo
Casazza Flaminia
Cozza Laura
D’Angelo Giovanna Stefania
D’Antona Valentina
Di Martino Federica
Di Salvatore Giuseppe
Elia Michele
Franceschini Martina
Gandini Samora Valentina
Giatti Marco Giulio
Imperio Valentina
La Ragione Tiziana
Lodetti Claudia Adele
Milillo Maddalena
Minini Silvia
Pesce Tommaso
Roccetti Antonella
Rossetto Tommaso
Sabato Elena
Stefanini Susanna
Torresan Federica
Valerani Jessica
Vezzani Cesare

ELENCO CANDIDATI NON AMMESSI ALLA FREQUENZA DEL CORSO (ordine di graduatoria)

Le candidature potranno essere nuovamente prese in considerazione qualora ci fossero delle rinunce da parte dei candidati ammessi. Sarà nostra cura, in tale evenienza, contattare entro martedì 15 settembre 2015 i candidati non ammessi seguendo l’ordine di graduatoria.

1. Meloni Roberta
2. Arpinati Riccardo
3. Boni Flavio
4. Caldarella Claudia
5. Lucibello Angela
6. Amato Clorinda

Avviso

Cari Amici,
il prossimo anno accademico (2017-18) il Master di I livello in Global Management for China (GMC) verrà temporaneamente sospeso, in attesa di una sua futura riattivazione, probabilmente presso un’altra delle sedi consorziate.

I motivi della sospensione sono diversi, e il primo di essi è l’avvertita necessità di rielaborare la struttura del progetto formativo per adattarlo alle mutate caratteristiche ed esigenze di un mercato del lavoro Italia-Cina sempre più sofisticato e maturo, che richiede competenze sempre più specializzate.

Agli studenti dotati di una laurea triennale interessati ad abbinare conoscenze sinologiche e competenze manageriali, Ca’ Foscari offre comunque un intero percorso biennale in inglese (Corso di Laurea Magistrale in Language and Management to China) che in larga parte riflette i contenuti del Master.

Il progetto di integrazione tra università, istituzioni e imprese targato GMC, di cui il Master è stato ed è espressione, troverà comunque continuità anche nei prossimi mesi in una serie di attività di formazione e di ricerca, a Venezia e nelle altre sedi.

Continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti!